FREEZE FRAME: ABOUT US

La Freeze Frame nasce nel 2014 dopo anni di esperienza lavorativa nel settore televisivo.
Fornisce servizi professionali e di Troupe Eng per le emittenti televisive nazionali.
Si avvale dei migliori professionisti per la realizzazione di video istituzionali, musicali e wedding-film.
Infatti all’interno del team aziendale rientrano: registi, direttori della fotografia, operatori steadycam, fonici, montatori…
L’operativà in prima persona dei fondatori, la serietà, l’efficienza e l’affidabilità sono il successo dell’attività di service

LA NOSTRA FILOSOFIA

Trattiamo i nostri clienti con la massima cura e il prodotto che forniamo ha una qualità che rispetta i più alti standard del mercato.
Qualità, velocità e precisione sono i tre fattori che dovresti prendere in considerazione per scegliere Freeze Frame come tuo partner per il prossimo lavoro di videomaking.

IL NOSTRO TEAM

    int(7549) int(7548) int(7543)
  • Francesco Bestetti  inizia la sua esperienza lavorativa nel 2007 come fonico, dopo un corso formativo su "tecniche di riprese e montaggio video”, per poi passare presto al ruolo di operatore.
    Dopo anni di esperienza quotidiana tra servizi e reportage per le principali testate giornalistiche nazionali, e lavorando alla realizzazione di video istituzionali , format televisivi e videoclip musicali, nel 2014 diventa socio fondatore, insieme ad Alessandro Danini, della Freeze Frame .
    Nel 2016 ottiene il riconoscimento Enac come pilota di sapr che lo abilità ad effettuare riprese aeree attraverso l' uso di droni.
  • Alessandro Danini consegue il diploma tecnico del suono dell’anno 2003 presso la scuola NAM Nuova Audio Multimedia Milano.
    Dopo pochi mesi di esperienza nel campo televisivo, inizia ad appassionarsi al mondo dei video e nel 2005 diventa operatore di ripresa per le principali emittenti televisive (RAI, La7, Mediaset) specializzandosi anche nel montaggio con Avid Media Composer.
    La passione per questo lavoro lo porterà a fondare nell’anno 2014 la Freeze Frame.
  • Valeria Licata

    Produzione

    Valeria Licata consegue il diploma di Ragioneria nell'anno 2003.
    Inizia la sua carriera lavorativa nell'ufficio amministrativo di una società a responsabilità limitata per poi entrare, nell'anno 2013, nel mondo delle televisioni private inserendo nelle sue mansioni anche la gestione dell'ufficio produzione.
    Le sue ottime capacità lavorative la porteranno a far parte del team della Freeze Frame.

Sorry, the comment form is closed at this time.